Promozione ALL-IN 3: metà prezzo, GB che non scadono e Apple Music

by Martina Trevisan

Fino al 22 luglio l’operatore Tre Italia mette a disposizione una promozione particolarmente interessante sulle offerte tutto compreso (o quasi, tenendo conto che non sono più presenti gli sms) ALL-IN per smartphone: oltre allo sconto sul canone (a metà prezzo), sono inclusi alcuni interessanti servizi e il 4G gratuito. Prima di vedere quali sono le offerte in questione, cerchiamo di riassumere quali sono i vantaggi più interessanti dell’iniziativa in vigore per tutta questa settimana, fino alla mezzanotte di domenica.

Sommario

Vantaggi promozione Tre

Promozione ALL-IN Tre: caratteristiche e costi

Costo degli sms e opzioni aggiuntive

Vantaggi promozione Tre

Alcuni di questi li abbiamo appena accennati ma, come vedremo qui sotto, non sono certo gli unici:

canone scontato della metà effettuando il pagamento con carta di credito o conto corrente e mantenendo un impegno di 24 mes i;

opzione Giga Bank per utilizzare il traffico Internet non consumato anche nei mesi successivi, fino al doppio del bundle previsto dall’offerta sottoscritta;

Apple Music compreso per 6 mesi ;

attivazione gratis per tutti coloro che sceglieranno la sottoscrizione online dell’offerta;

Card Blu Grande Cinema Tre , per andare al cinema in due persone al prezzo di una , per due volte a settimana (dal lunedì al venerdì, festivi esclusi);

opzione LTE gratis , anziché 1 euro al mese, fino alla fine dell’anno, salvo proroghe;

possibilità di avere Giga illimitati su mobile attivando un’offerta casa 3Fiber .

I servizi aggiuntivi e le promozioni, quindi, fanno delle ALL-IN di Tre tra le soluzioni per smartphone più complete e interessanti del periodo.

Promozione ALL-IN Tre: caratteristiche e costi

Ora vediamo nel dettaglio quali sono le tariffe in questione, che cosa offrono in termini di minuti e Internet e a quale prezzo:

ALL-IN Prime (5 euro al mese, anziché 10 euro) : 1000 minuti di telefonate e 10 GB di Internet mobile;

ALL-IN Master (7,5 euro al mese, anziché 15 euro) : minuti illimitati verso tutti e 20 GB di Internet;

ALL-IN Power (12,5 euro al mese, anziché 25 euro) : chiamate senza limiti verso tutti e 50 GB di traffico dati.

Sia la ALL-IN Master che la ALL-In Power possono essere sottoscritte anche nella versione con smartphone incluso (da 3 euro al mese) , con vincolo contrattuale variabile a seconda del tipo di dispositivo scelto tra i numerosi presenti sul listino della compagnia.

Costo degli sms e opzioni aggiuntive

La tariffa base delle tariffe ALL-IN è la Power 29 : gli sms, quindi, avranno un costo di 29 cent verso tutti . In alternativa potrebbe essere più conveniente attivare un’opzione aggiuntiva per i messaggi, se utilizzate ancora questo servizio: si tratta di Play SMS (2 euro al mese) , che permette di avere 300 messaggi di testo da inviare a tutti i numeri nazionali (e verso i cellulari dei Paesi UE quando ci si trova all’estero).

La promozione sulle offerte ALL-IN Tre Italia è senza dubbio la più conveniente del periodo sul listino dell’operatore: se state cercando delle offerte a basso costo e con un buon numero di minuti e GB, quindi, potreste trovarle interessanti. In ogni caso vi consigliamo, come di consueto, di confrontare le tariffe cellulari con le soluzioni proposte dalle altre compagnie, attraverso il nostro servizio gratuito dedicato: in questo modo avrete la possibilità di trovare le offerte più adatte a seconda delle vostre esigenze e necessità di utilizzo e di risparmiare notevolmente sulla spesa annuale per chiamate, sms e Internet da cellulare.

Leave a Comment